Un debutto che è già leggenda.
Audi RS Q8.

Audi Sport presenta il suo nuovo, pioneristico modello RS. Nasce Audi RS Q8: un SUV coupè con il carattere di un’autentica sportiva ad alte prestazioni, il primo nei suoi 25 anni di storia.

 

 

Stabilità e dinamica targate Audi Sport.

Le prestazioni di Audi RS Q8 rivelano immediatamente il suo DNA sportivo. Bastano 3,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h: un’accelerazione garantita dal motore V8 4,0 TFSI biturbo capace di scatenare 600 CV e 800 Nm di coppia massima. La velocità massima, limitata elettronicamente a 250 km/h, può essere estesa fino ai 305 km/h, scegliendo il pacchetto Dynamic plus. Il differenziale centrale privilegia l’asse posteriore in un rapporto 40:60 rispetto a quello anteriore, ma può trasferire fino al 70% all’avantreno e all’85% al retrotreno per garantire costantemente la migliore trazione.
Configura la tua RS Q8

Configura la tua RS Q8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua RS Q8

Modello

Configura

L’innovazione nella sua veste più elegante.

La tecnologia più avanzata ha uno stile distintivo: accomodatevi sui sedili sportivi RS in pelle Valcona, con poggiatesta integrato, dotati di riscaldamento e ventilazione e disponibili, a richiesta, in Marrone Cognac con impunture Grigio Granito. Il caratteristico design orizzontale della plancia valorizza il black panel con i due display dell’MMI touch response.

Pronti a partire?

L’Audi Virtual cockpit, con la sua raffinata razionalità, è il centro di comando su cui sono proiettate, con una visualizzazione specifica RS, le informazioni principali su coppia, potenza, temperature e pressione degli pneumatici, tempi su giro e g-force. Infine, il tasto RS MODE permette di selezionare il profilo di guida desiderato, personalizzabile con Audi drive select, senza mai staccare le mani dal volante.